29 agosto 2010

Monica Bellucci sta a Vanity Fair come io sto alla Linz Torte


Ci sono donne che incontrano grandi  fotografi  capaci  di  esaltarne la bellezza  e la giovinezza, ma ci  sono  anche  uomini  spiritosi  che  incontrano donne più simili a una  pera williams che a Serena Williams. L'unica relazione che io  ho  con il tennis riguada le mie proporzioni, identiche a quelle della pallina.
Aggiungici lo spiritosone ed ecco qui la  foto mentre stavo raccogliendo  i mirtilli  per la marmellata  e  zac lo scatto  che mi  renderà  immortale,  di culo a raccogliere mirtilli, cercando  di  sorridere a testa in  giù.  Così mentre Monica Bellucci posa con il pancione sulla copertina di  Vanity  Fair, io  posso dire che non  ho posato  e mi sono  pure  pubblicata sul blog con  tanto  di sederone fuori  misura.
Mentre l'Amato  Bene  sghignazzava  aspettando di fa vedere la foto ai parenti  io  ci ho aggiunto le scritte.
Come direbbe Monica: "io non faccio niente per essere come sono  nemmeno ginnastica"  io posso dire invece posso dire  grazie alla polenta  e salsiccia  e alla  Linz torte se non entro più nei pantaloni
Vabbè dai  e mentre lo sghignazzamento continua, dico solo  che  in montagna ci siamo  divertiti. Siamo anche stati  trovati dai  due porcini  qui sotto,  cosa mai successa ..nel senso  che erano proprio lì in mezzo ai mirtilli.



Quest'anno non ci  siamo  dedicati tanto alla raccolta di mirtilli, ma quanto basta per fare dodici  vasetti di marmellata, per lo più di  mirtilli  e lamponi  grazie al Fruttapec





Poi un esperimento  di una marmellata di  mirtilli e petali di  rosa

Poi un po'  di  frutti di bosco li abbiamo  usati per un cheesecake  qui  appoggiandoli sopra prima della cottura




per poi concederci una fetta al  ritorno  di una Linz Torte con la ricetta estorta alla  signora di un rifugio in montagna  ch emetto qui sotto:





Ingredienti


200 gr di  burro ammorbidito
2 uova grosse
300 gr di farina
150 gr di mandorle tritate
2 cucchiaini  e mezzodi lievito
250 gr di  zucchero
1 cucchiani di  scorza di limone grattuggiata
1/2 cucchiaino  di cannella
1/2 cucchiaino  di chiodi di  garofano
marmellata ai  frutti di  bosco 

Procedimento
 
Preparare una frolla  molto morbida e farla raffredare per due ore in frigo. Con due terzi della frolla foderare uno stampo da crostata in alluminio senza ungere. Coprire di marmellata  e aggiungere la frolla rimasta a fiocchetti. infornare per circa un'ora a 170° gradi a forno preriscaldato.




12 commenti:

Stefania Oliveri ha detto...

:DDD Sei un mito, oltre che coraggiosa oltre misura!!! COmplimenti, sei meglio della Bellucci!

enza ha detto...

isa sorella in fondoschiena.
a me non va meglio nemmeno se mi fotografano la faccia.

Prez ha detto...

ciao, che ridere questo post e che spiritosa la foto. I mariti amano fotografarci nei nostri momenti migliori :-D .

ciaooo

Antonietta ha detto...

spettacolare foto, viva, vera non come quelle della Bellucci, le darei 2 schiaffi...è troppo piena di sè

Anonimo ha detto...

bentornata isa!!!! by adè :))

Günther ha detto...

mi fa molto sorridere, ma trovi i porcini, hai un marito che ride, trovi mirtilli e lamponi, ma scusa le falicità non è mica una copertina su Vanity fair.., un abbraccio

Francesca Quaglia ha detto...

Complimenti per il coraggio..eheheh..e sinceramente preferisco un foto così, spiritosa e gioiosa rispetto qulle ella "bella statuina" Monica Bellucci ( che ha l'espressiià di una statua di cera ). E complimenti anche per le torte! brava

Anonimo ha detto...

Aspettavo con ansia un tuo nuovo post! (Mettici anche l'invidia di chi non è potuta andare in vacanza...) Bentornata! E chissenefrega dei pantaloni, ci si mette un gonnone! ; )

Gata da Plar - Mony ha detto...

:*D

ma che bell'incontro questa mattina!
Mi ci volevano proprio due belle e sane risate!
Bè, almeno se ti metti così ti si vede la faccia... io c'ho le cosce talmente grosse che per vederla dovrei fare la spaccata! :DDD

Mi piaci, sei troppo forte, ripasserò!

=(^.^)=

Nene ha detto...

ma che bello scoprire il tuo blog tramite niki errante che ti fa gli auguri
allora AUGURI anche da parte miaaa

marty90 ha detto...

mammamia quel cheesecake ai frutti di bosco mi ispira troppo..complimenti veramente per il blog..mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va passa da me...ciao
http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/

Jana ha detto...

Sehr leckere Torte!
Werde das Rezept auf jeden Fall ausprobieren:-)
VG aus Meran Wellnesshotel Gartner.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs